SOLO IL SINDACATO grazie al suo sportello di assistenza previdenziale da oltre dieci anni ti assiste e consiglia con i tuoi problemi previdenziali e assistenziali, supportandoti nelle scelte più importanti per il tuo futuro.
SOLO IL SINDACATO, durante la pandemia ti ha informato quasi quotidianamente sulle principali iniziative di carattere assistenziale e di sostegno poste in essere dallo Stato e dal nostro Ente previdenziale.
SOLO IL SINDACATO, presentando la sua lista ha coraggiosamente sfidato lo status quo dandoti la possibilità, dopo molti anni, di poter scegliere davvero i tuoi delegati e di poter esercitare pienamente il tuo diritto al voto.
SOLO IL SINDACATO ti ha informato dei contenuti principali della riforma del nostro sistema previdenziale in corso di approvazione della quale, altrimenti, nessun altro ti avrebbe davvero parlato.
SOLO IL SINDACATO, attraverso l’Associazione Nazionale Forense, cui aderisce da sempre, si è concretamente attivato per chiedere a Cassa Forense trasparenza e condivisione dei contenuti della riforma in atto.
SOLO IL SINDACATO ti ha detto perché ti chiede il voto, presentandoti un programma elettorale nel quale ha indicato nel dettaglio le iniziative che intende porre in essere una volta che i nostri candidati saranno eletti.
SOLO IL SINDACATO grazie alla sua appartenenza ad ANF, il più grande Sindacato Forense italiano, è in grado di fare massa critica all’interno di Cassa Forense e di poter incidere concretamente sulle scelte del nostro ente previdenziale.
QUINDI, il 26, 27, 28, 29 e 30 settembre:
PER CASSA FORENSE SCEGLI LA COMPETENZA,
VOTA LA LISTA N.2
“IL SINDACATO PER CASSA FORENSE”.
|