15 marzo 2021 – ore 15:00 – 17:30
Gentilissimi Colleghe e Colleghi,
siamo lieti di comunicarVi che il Sindacato Avvocati ha organizzato l’evento in oggetto, che si terrà il prossimo 15 marzo 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, mediante una sessione di videoconferenza sulla piattaforma Zoom.
Sempre più spesso gli Avvocati sono chiamati a tutelare i soggetti vittima di condotte criminose commesse mediante Internet, ed è quindi indispensabile una formazione costante anche in tale, mutevole, settore del diritto.
L’evento è quindi diretto ad un approfondimento, sotto molteplici profili, dei reati tipici dell’era digital.
L’analisi dei profili sostanziale e processuale è diretta ad un’indagine sugli aspetti tecnici-giuridici, mentre quella dei profili linguistico e sociale tenterà di tracciare il perimetro della comunicazione come strumento con finalità criminose e di impatto sociale.
La partecipazione al convegno è gratuita. Qui di seguito potrete scaricare la locandina dell’evento.
ISCRIZIONE: cliccate sul seguente LINK ed compilate il modulo; riceverete, la mattina dell’evento, l’invito per completare la registrazione all’evento all’email da Voi indicata. TERMINE ISCRIZIONE: 12 marzo 2021, ore 24:00.
Il convegno è in corso di accreditamento per l’ottenimento di 3 crediti in materia non obbligatoria. Per ogni necessità potete inviare una email a convegnistica@sindacatoavvocatifirenze.it