Gentilissimi Colleghe e Colleghi,

il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana insieme ad AIAF Toscana, hanno il piacere dì invitarVi a questo convegno che ha come oggetti centrali d’indagine e di riflessione gli effetti della pandemia sulla famiglia sotto il profilo sia giuridico che emotivo.

La sua ideazione affonda le proprie radici nell’urgenza di interrogarci insieme, a pandemia quasi al termine, su quali siano stati gli effetti e le conseguenze che la crisi pandemica ha apportato in seno alla famiglia intesa, stricto sensu come forma aggregativa di coppie coniugate e non, con o senza figli e, lato sensu, come formazione sociale, al cui interno ricadono e fermentano i rapporti interpersonali.

Ed è proprio a questi interrogativi che vogliamo tentare di dare risposta affrontando il tema sotto una lente analitica, anche con l’ausilio di dati statistici, prima da un punto di vista civilistico, poi penalistico ed infine emotivo.

Per l’iscrizione all’evento dovrete compilare il seguente MODULO necessario anche ai fini del rilascio degli attestati di partecipazione.

Per poter partecipare all’evento potrete utilizzare il seguente LINK DI COLLEGAMENTO AL WEBINAR

Per qualsiasi necessità potete usare gli indirizzi email nella sezione CONTATTI di questo sito.