In occasione dell’ultima Assemblea Ordinaria, tenutasi lo scorso 29 giugno, il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana ha deliberato la nomina dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo per il biennio 2016-2018 eleggendo a tale carica i colleghi: Paolo Assirelli, Matteo Bensi, Ilaria Biagiotti, Laura Caponeri, Cristina Cassigoli, Federica Casu, Stefano Ceni, Marco Ferrero, Elisabetta Guarnieri, Edoardo Magnini, Alessandro Mori, Andrea Noccesi, Sergio Paparo, Cosimo Papini, Cesare Piazza, Fabio Puliti, Andrea Quercioli, Urbano Rosa, Roberta Rossi, Francesco Samà, Vittorio Sgromo, Alessandra Tocci (quest’ultima confermata nel ruolo di Garante dell’associazione).

Il Consiglio Direttivo ha poi eletto Presidente del Sindacato Avvocati Alessandro Mori coadiuvato dalla Giunta composta da: Elisabetta Guarnieri, Edoardo Magnini, Matteo Bensi, Paolo Assirelli e Francesco Samà.

Sono stati confermati, quali membri del collegio dei Probiviri: Piero Piovanelli e Maria Silvia Agatau.

A tutti i migliori auguri di buon lavoro!