Care Colleghe e Cari Colleghi,
in vista delle imminenti elezioni dei delegati al XXXIII Congresso Nazionale Forense (Rimini, 6-8 ottobre 2016), il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana ha deciso di presentare una propria lista di 14 candidati:

Alessandro Mori

Matteo Bensi

Ilaria Biagiotti

Cristina Cassigoli

Lorenzo Del Lungo

Marco Ferrero

Elisabetta Guarnieri

Edoardo Magnini

Andrea Noccesi

Cesare Piazza

Urbano Rosa

Roberta Rossi

Francesco Samà

Giuseppe Triarico

Abbiamo scelto di candidare colleghi che ben conoscono la realtà attuale della nostra categoria, svolgendo quotidianamente un ruolo attivo e di rilievo nell’ambito della politica forense non solo locale, ma anche nazionale.
Tale esperienza sarà fondamentale per le importanti decisioni che dovranno essere assunte in sede congressuale.
Crediamo fortemente che debba essere riaffermata e rafforzata la centralità del Congresso come luogo di elaborazione e di proposta politica nel quale poter dar voce alle istanze di Noi avvocati.
Vi invitiamo a partecipare numerosi sostenendo e votando i nostri candidati!

Vi ricordiamo che ciascun elettore potrà esprimere fino a 9 preferenze.

Le elezioni si terranno nei giorni di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio dalle ore 9,00 alle ore 13,30 presso i locali dell’Ordine degli Avvocati di Firenze al Piano Zero del Palazzo di Giustizia.

Il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana