AVVOCATURA E MAGISTRATURA: DEONTOLOGIA NAZIONALE ED EUROCOMUNITARIA

Esperienze a confronto

Si terrà il prossimo 26 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso l’Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze (Nuovo Palazzo di Giustizia, Viale A. Guidoni, 61 – Firenze – Blocco G – Piano 0) il convegno organizzato dal Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana in collaborazione con l’Unione degli Avvocati Europei e la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.

Le iscrizioni al convegno attraverso il portale Sfera sono attualmente chiuse per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Il Sindacato Avvocati, tuttavia, ha riservato alcuni posti esclusivamente per i propri associati. Coloro che intendano partecipare possono inviare la richiesta all’indirizzo mail info@sindacatoavvocatifirenze.it

Alleghiamo LOCANDINA  e PROGRAMMA del convegno.