La Scuola Forense del Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha organizzato due seminari dedicati ai praticanti ed ai praticanti abilitati al patrocinio in materia di diritto processuale civile e di diritto processuale penale e che inizieranno rispettivamente il prossimo 17 e 18 marzo 2015.

Si tratta di Seminari di taglio eminentemente pratico e fondati sulla partecipazione attiva dei discenti, in cui verranno analizzati e simulati atti di procedimenti reali.

Per ciascun Seminario, ai praticanti abilitati al patrocinio – e tenuti all’obbligo di formazione continua ai sensi dell’art. 1 del Regolamento C.N.F. 16 Luglio 2014 n. 6 – che parteciperanno ad almeno l’80% delle lezioni saranno riconosciuti n. 8 crediti formativi, come da delibera della Commissione per l’accreditamento delle attività formative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze del 24/02/2015.

Di seguito trovate la specifica dei seminari, con i relativi calendari. Per partecipare è disponibile la SCHEDA DI ISCRIZIONE cliccando il LINK. Per maggiori informazione in merito alle iscrizioni, contattare la Segreteria Organizzativa: MJ eventi Sas – Viale dei Mille, 9 50131 Firenze – Tel. 055 576856 – 393 8809755 email: eventi@mjeventi.eu.

Presentazione Seminario Penale Calendario Seminario Penale
Presentazione Seminario Civile Calendario Seminario Civile