Come di consueto, il Sindacato degli Avvocati di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, organizza il seminario di tecnica di redazione di atti e pareri rivolto ai praticanti avvocati che dovranno sostenere l’esame di abilitazione alla professione di avvocato.

La sessione autunnale del seminario (settembre-novembre 2016) – seconda delle due sessioni annuali del corso – si terrà dal 19 settembre al 7 novembre 2016.

Le lezioni si svolgeranno nella “sala blu” situata nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze al piano zero del  Palazzo di Giustizia, mentre le simulazioni delle prove scritte si svolgeranno nella Sala Loggia dell’Educatorio del Fuligno a Firenze in Via Faenza n. 48.

Di seguito pubblichiamo il calendario, la scheda di presentazione del corso e la scheda di iscrizione.

Calendario e scheda di presentazione

Scheda di iscrizione