Martedì 15 marzo 2016 si è tenuta, presso i locali al piano zero del Palazzo di Giustizia, l’Assemblea Straordinaria del Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana per decidere le nuove quote di iscrizione all’associazione.

Proprio nell’ottica di favorire la più ampia partecipazione di nuovi colleghi, avvocati e praticanti, l’Assemblea ha deciso all’unanimità di approvare le seguenti quote annuali:

• € 50,00 per gli avvocati
  • € 25,00 per i praticanti

Ricordiamo a tutti che con l’adesione al Sindacato Avvocati i soci, oltre a beneficiare delle numerose convenzioni (consultabili nell’apposita sezione “convenzioni” su questo sito), riceveranno in omaggio una tessera ricaricabile con un buono di € 50,00 da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici presenti all’interno del Tribunale.

Il tesseramento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate Banca CR Firenze IT36L0616002826100000001158 oppure direttamente agli sportelli al Piano Zero del Palazzo di Giustizia.

Vi aspettiamo!